AVVISO RILASCIO CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA DAL 29 AGOSTO 2018

Giovedì 26 Luglio 2018  - News

Si comunica che a far data dal 29 agosto 2018 presso il Comune di Fregona sarà possibile richiedere la nuova carta di identità elettronica (CIE) che sostituirà definitivamente quella in formato cartaceo. Per ottenere il rilascio del nuovo documento potrà presentarsi presso l’Ufficio Anagrafe del Comune, previo appuntamento telefonico (0438 916823), munito dei seguenti documenti: - N. 1 foto formato tessera (conforme alle norme ICAO: frontale, a volto scoperto e con sfondo bianco); - Tessera sanitaria o codice fiscale; - Il documento di identità scaduto o deteriorato, o l’eventuale denuncia di furto o smarrimento. La CIE avrà un costo di € 22,00 (di cui € 16,79 spettano allo Stato) e verrà consegnata entro 6 giorni lavorativi presso l’indirizzo indicato dal cittadino al momento della richiesta, in quanto la stampa verrà effettuata dal Poligrafico dello Stato per tutti i Comuni.

• scarica il fileAvviso (259 Kbytes - documento PDF)