CONCORSO LIBERNAUTA E LIBERNAUTA JUNIOR

Martedì 12 Giugno 2018  - Attività culturale

CONCORSO LIBERNAUTA E LIBERNAUTA JUNIOR

La biblioteca di Fregona aderisce al consorso LIBERNAUTA JUNIOR, riservato ai ragazzi che frequentano le seguenti classi dei plessi del Comune di Fregona:
classe 5^ Scuola Primaria
classi 1^ e 2^ della Scuola Secondaria di 1° grado.

A partire dalla prossima settimana sarà possibile prendere a prestito o prenotare i libri selezionati per il concorso.
In biblioteca a breve saranno inoltre disponibili anche alcuni libri del concorso Libernauta, riservato ai ragazzi tra i 14 e i 19 anni.

Contattate la biblioteca per maggiori informazioni - tel. 39 0438 585277
E-mail: biblioteca@comune.fregona.tv.it