GROTTE DEL CAGLIERON. PERCORSO PARZIALMENTE CHIUSO.

Domenica 25 Marzo 2018  - TURISMO

Il termine del 15 maggio fissato per la riapertura delle passerelle entro la forra del sito “parco delle Grotte del Caglieron”, a causa di imprevisti dovuti alle difficili condizioni operative in loco, viene prorogato al 15 giugno, per cui il percorso resta parzialmente chiuso. Le Grotte sono comunque visitabili a partire dal Ponte pedonale fino alla Grotta delle concrezioni. Inoltre si può arrivare fino al mulinetto del Caglieron accedendo al sentiero che porta al Borgo dello scalpellino (di fronte alla Grotta di Santa Barbara) , utilizzando per il ritorno o lo stesso sentiero o la strada che sbocca sulla provinciale.