Regolamento di polizia rurale

Lunedì 4 Giugno 2018  - News


 Il nostro Comune ha redatto e approvato in Consiglio Comunale il 26 giugno 2007 il regolamento di Polizia rurale che è stato quindi consegnato a tutte le famiglie. E’ un documento importante perché “ha lo scopo di assicurare, nel territorio del Comune, la regolare applicazione delle leggi e dei regolamenti promulgati dallo Stato e dalla Regione Veneto, delle disposizioni emanate da Enti ed Associazioni nell’interesse dei beni agro-silvo-pastorali, della coltura agraria e forestale, e per la tutela del patrimonio ambientale, della natura e del paesaggio, nonché di vigilare sull’adempimento dei servizi dei privati che abbiano relazione alla coltura agraria forestale in rapporto alla comune conservazione ed incremento del patrimonio e dei beni medesimi”.

 GIOVEDI' 7 giugno alle ore 20.30

in sala Consiglio del Municipio

si terrà un incontro pubblico per esporre le integrazioni proposte, frutto della collaborazione con i comuni limitrofi.

Sarà un importante momento di confronto prima della pubblicazione e dell'approvazione delle integrazioni proposte.

Commenti dei lettori

Non ci sono ancora commenti per questo articolo, perchè non essere il primo a farlo? inserisci il tuo commento utilizzando il form sottostante.

Aggiungi il tuo commento

Aggiungi il tuo commento

crea il tuo gravatarUn gravatar o globally recognized avatar, è semplicemente una immagine che ti segue di sito in sito ed appare accanto al tuo nome quando fai qualche operazione.

i campi contrassegnati con * sono obbligatori


Comune di Fregona - Via Mezzavilla Centro, 1 - 31010 Fregona (Treviso)
Tel.:0438 916810 - Fax: 0438 916850 - Partita Iva: 01147780264
2008 - 2018 StranoWeb.com™

Logo di conformità W3C XHTML 1.0 STRICT. Seguendo il link si richiede la validazione immediata al W3C. Logo di conformità W3C CSS. Seguendo il link si richiede la validazione immediata al W3C.