Mese della prevenzione sismica - "Diamoci una scossa" (novembre 2019)

Giovedì 24 Ottobre 2019  - News

Il Comune di Fregona ha accolto la richiesta presentata dall'ordine degli ingegneri di Treviso relativa alla concessione del patrocinio e al supporto nella promozione e diffusione della iniziativa in occasione della seconda giornata nazionale per la prevenzione sismica (20 ottobre) in cui sono state coinvolte le principali citta' italiane. Tale iniziativa e' inoltre l'occasione per promuovere e far conoscere a cittadini e amministratori di condominio il programma di "Prevenzione attiva - DIAMOCI UNA SCOSSA!" che prevede per tutto il mese di NOVEMBRE visite tecniche informative in materia. Nel corso delle visite, che non comporteranno alcun onere per i richiedenti, sara' fornita una prima valutazione sommaria dello stato di sicurezza delle abitazioni e illustrate le possibilita' di interventi di mitigazione del rischio, finanziabili con l'incentivo statale Sisma Bonus. Sul portale dell'evento www.giornataprevenzionesismica.it e' possibile trovare ogni informazione sull'iniziativa.

2008 - 2020 StranoWeb.com™