EMERGENZA COVID-19 – “FSA -COVID fase 2” CONTRIBUTO REGIONALE ALL’ AFFITTO
Il Decreto del Direttore regionale dell’Unità organizzativa Edilizia n. 197 del 3 dic. 2020 (BUR n. 189 del 4 dic. 2020) ha previsto l’avvio della seconda fase del contributo sostegno affitti Covid.
Requisiti principali: riduzione delle entrate tra il 30% e 50% e ISEE non superiore a € 35.000,00
-) Per i cittadini che hanno già presentato domanda entro il termine previsto del 5 luglio 2020 per “FSA – Covid fase 1”, NON devono presentare nessuna domanda in quanto riceveranno in automatico un incremento del contributo con bonifico sul conto corrente indicato.
-) Per coloro che non hanno presentato domanda entro il 5 luglio 2020, possono presentarla entro il 14 dicembre 2020 entro le ore 23.59 esclusivamente on line (computer, tablet, smartphone..) al seguente indirizzo: https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa_covid/index.html
Eventuali domande presentate con modalità diverse non saranno accolte.
Servizio di supporto all’indirizzo mail supporto@welfaregov.it