Pianificazione Territoriale

Urbanistica e Lavori pubblici

Consulta i documenti comunali relativi all'Urbanistica. Puoi trovare ad esempio i costi di contributi, diritti e sanzioni; il Piano di Assetto del Territorio (PAT), le varianti del Piano degli Interventi (PI), il Piano Ambientale Parco Grotte del Caglieron e altro ancora

Consulta

Anteprima Piano di Assetto del Territorio Fregona
Piano di Assetto del Territorio

Documenti ed elaborati grafici del Piano di Assetto del Territorio e della prima Variante approvata in ottemperanza alla LR14_2017 finalizzata al contenimento del consumo di suolo.

entra
Anteprima Piano degli Interventi Fregona
Piano degli Interventi

Documenti e varianti del Piano degli Interventi (PI) che disciplina l'assetto edilizio e lo sviluppo in generale del territorio comunale.

entra
Piano Comunale di Classificazione Acustica (PCCA)

Ai sensi della L. 447/1995 (Legge quadro sull’inquinamento acustico) e della L.R. 21/1999 (Norme in materia di inquinamento acustico) è stato adottato il Piano Comunale di Classificazione Acustica (PCCA) del Comune di Fregona con D.C.C. n. 61 del 21/12/2023.

entra
Piano Ambientale Parco Grotte del Caglieron

Documenti relativi al Piano Ambientale e informazioni sull'istituzione del Parco Grotte del Caglieron.

entra
Microzonazione Sismica Livello 3

Per Microzonazione Sismica (di seguito definita MS) si intende la “valutazione della pericolosità sismica locale attraverso l’individuazione di zone del territorio caratterizzate da comportamento sismico omogeneo”.

entra
alberi nel prato
Varianti verdi

Riclassificazione di aree edificabili, affinché siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente e siano rese inedificabili. Le richieste dovranno essere presentate nei termini previsti dalla Legge Regionale n. 4/2015, art. 7, primo comma.

entra
Usi civici - terre comunali

Informazioni sulle terre di uso civico appartenenti al Comune di Fregona dal metà '800 in poi.

entra
Anteprima su Google Earth Piano Comunale di Protezione Civile
Piano Comunale di Protezione Civile

Un piano di emergenza è l’insieme delle procedure operative di intervento per fronteggiare una qualsiasi calamità attesa in un determinato territorio.
Visiona i rischi e le aree di emergenza nel territorio con il file .kml per la visualizzazione su Google Earth.

entra
Perimetrazione Centri Abitati

Con delibera di Giunta Comunale n. 90 del 12.05.2010 il Comune ha approvato l'aggiornamento della Perimetrazione dei Centri Abitati ai sensi degli artt. 3 e 4 del D.Lgs. n.285 del 30/04/1992 e dell'art.5 del DPR n.495 del 16/12/1992

entra
calcolatrice con monete, tariffe euro spesa
Contributo di costruzione e Monetizzazione Standard

Comprende le tabelle finalizzate alla determinazione delle varie quote di oneri di urbanizzazione primaria e secondaria, il costo di costruzione e di monetizzazione degli standard urbanistici aggiornati.

entra