piano lavoro geometra ingegnere

Urbanistica e Lavori Pubblici

Area Tecnica - Edilizia Privata - CED

Uffici

Ufficio
Urbanistica - Edilizia Privata - CED
Urbanistica - Edilizia Privata - CED
Ufficio
Paesaggistica e Vincolo Idrogeologico
Paesaggistica e Vincolo Idrogeologico

Servizi

Servizio
Sistema Informativo Territoriale (SIT)
Il Sistema Informativo Territoriale visualizza attraverso Internet le informazioni territoriali e si occupa della gestione della cartografia numerica del Comune di Fregona e dell'aggiornamento della schedatura del Patrimonio Urbanistico.

Contenuti

Anteprima Piano di Assetto del Territorio Fregona
Piano di Assetto del Territorio
Documenti ed elaborati grafici del Piano di Assetto del Territorio e della prima Variante approvata in ottemperanza alla LR14_2017 finalizzata al contenimento del consumo di suolo.
Piano Comunale di Classificazione Acustica (PCCA)
Ai sensi della L. 447/1995 (Legge quadro sull’inquinamento acustico) e della L.R. 21/1999 (Norme in materia di inquinamento acustico) è stato adottato il Piano Comunale di Classificazione Acustica (PCCA) del Comune di Fregona con D.C.C. n. 61 del 21/12/2023.
Microzonazione Sismica Livello 3
Per Microzonazione Sismica (di seguito definita MS) si intende la “valutazione della pericolosità sismica locale attraverso l’individuazione di zone del territorio caratterizzate da comportamento sismico omogeneo”.
Perimetrazione Centri Abitati
Con delibera di Giunta Comunale n. 90 del 12.05.2010 il Comune ha approvato l'aggiornamento della Perimetrazione dei Centri Abitati ai sensi degli artt. 3 e 4 del D.Lgs. n.285 del 30/04/1992 e dell'art.5 del DPR n.495 del 16/12/1992