Nuovo sito web

01 marzo 2021

Nuovo sito design Italia

Scopri com'è cambiato il sito, che segue le nuove linee guida per il design dei servizi digitali della pubblica amministrazione centrale e locale.

01 marzo 2021

Scopo del sito

Il sito è stato riprogettato a partire dal cittadino e dal soddisfacimento delle sue esigenze.
E' stata prestata attenzione al design come tratto distintivo per la progettazione, come indicato da Designers Italia, per assicurare affidabilità, semplicità e chiarezza.

I contenuti sono collocati in 3 macroaree, oltre che ai più aggiornati "Notizie ed Eventi".

Consulta le Sezioni

Amministrazione

Informazioni, numeri di telefono e email del Sindaco, degli assessori della Giunta e dei componenti del Consiglio.
Recapiti degli Uffici (addetti e responsabile) e orari di apertura al pubblico.

Documenti

Tutta la documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, progetti, bandi, concorsi e modulistica.

Vivere Fregona

Scopri cosa offre il territorio, informati sulla sua storia. Partecipa alla vita e alla crescita della comunità.

Novità

Eventi culturali e sportivi, comunicati stampa e notizie più importanti sempre aggiornate, del tuo Comune

Servizi

Pagamenti, domande e iscrizioni, contributi e graduatorie, segnalazioni, autorizzazioni e concessioni, certificati e dichiarazioni, servizi pubblici.

Riferimenti e contatti