Percorso formativo per famiglie con figli pre ed adolescenti

12 maggio 2021

Percorso formativo rivolto ai genitori con figli pre ed adolescenti con l’obiettivo di favorire la relazione ed il dialogo intra familiare all’interno di un processo di crescita e arricchimento reciproco - ISCRIZIONI ENTRO IL 24 Maggio 2021

Data di Pubblicazione

12 maggio 2021

Informazioni e contatti

Nell’ambito del Piano d'intervento in materia di politiche giovanili (D.G.R. 198/2020) il Comune di Sernaglia della Battaglia, in collaborazione con la Cooperativa sociale Centro Servizi Associati (C.S.A) di San Vendemiano, promuove un percorso formativo rivolto ai genitori con figli pre e adolescenti con l’obiettivo di favorire la relazione e il dialogo intra familiare all’interno di un processo di crescita e arricchimento reciproco.

L'attività, aperta anche ai cittadini di Fregona, si articola in un percorso formativo, meglio sintetizzato nella scheda progettuale allegata che riporta le informazioni relative ai contenuti, modalità di attuazione e alla tempistica degli incontri.

Per poter partecipare è sufficiente compilare la scheda di adesione  che andrà restituita entro il 24.05.2021 al seguente indirizzo email: info@csaconegliano.it.

Per informazioni: dott.ssa Federica Salatin, referente di progetto per la Cooperativa C.S.A.

CSA Cooperativa Sociale Onlus - Tel 043834226 - info@csaconegliano.it