Contributo danni beni mobili registrati evento 6.12.2020

17 giugno 2021

Con Delibera n. 663 del 25.05.2021 la Giunta regionale ha deliberato di concedere contributi per il ristoro dei danni subiti dai privati ai beni mobili registrati (autovetture, motocicli ecc.) distrutti o danneggiati in modo da non poter essere utilizzati, a seguito degli eventi meteo 6.12.2020.

17 giugno 2021

Ufficio Lavori Pubblici

La Giunta regionale ha deliberato di concedere contributi per il ristoro dei danni subiti dai privati ai beni mobili registrati  (autovetture, motocicli ecc.) distrutti o  danneggiati  in modo da non poter essere utilizzati,  a seguito degli eventi meteo del 06.12.2020.

Si allega deliberazione regionale, documento di specifica  criteri di ammissibilità a contributo e modulo di domanda/dichiarazione sostitutiva di atto notorio che dovrà essere trasmesso al Comune, con allegata documentazione fotografica e documento di riconoscimento, all’indirizzo pec  info.comune.fregona.tv@pecveneto.it, entro e non oltre le ore 12,00 del  12 luglio 2021.

Il contributo regionale viene concesso esclusivamente a copertura dei costi effettivamente sostenuti, necessari al ripristino dei danni ai BENI MOBILI REGISTRATI, conseguenza diretta degli eventi calamitosi in argomento.

DOCUMENTI DA VISUALIZZARE

PDF235,1K dettaglioAttoDGR 663.pdf