Viabilità Grotte del Caglieron

17 giugno 2021

ATTENZIONE!
Possibilità di traffico a rilento e code per i turisti diretti alle Grotte del Caglieron e Cansiglio

17 giugno 2021

Si avvisano i turisti diretti alle Grotte del Caglieron e in Cansiglio che nei giorni festivi da Giugno a Settembre, da metà mattina a metà pomeriggio dal Km. 43+000 (Fratte) al Km. 40+300 (Municipio di Fregona) della S.P. n. 422 "dell'Alpago e del Cansiglio", è possibile che ci sia traffico a rilento e coda.

Per evitare questo disagio, quando i parcheggi nei pressi delle Grotte del Caglieron sono esauriti, i turisti dovranno fare inversione di marcia attorno al municipio e parcheggiare nell’area di sosta nei pressi degli impianti sportivi a valle del paese per poi proseguire a piedi.

Si fa presente ai pedoni e agli automobilisti che tutte le strade del Comune di Fregona sono aperte al traffico in entrambi le direzioni.

Principalmente sulla S.P. n. 151 dal Municipio fino alle Grotte del Caglieron, e anche nelle rimanenti strade, è' vietato parcheggiare lungo strada su ambo i lati.

Inoltre si consigliano i turisti provenineti dal Cansiglio, in caso di coda nei pressi della strettoia vicino al Municipio, di girare a destra su via Concia e seguire le indicazioni di deviazione.

Si consiglia altresì di attenersi alle informazioni e indicazioni fornite dai Volontari dell'Associazione Nazionale Carabinieri presenti in loco.