Rilevamento Infrastrutture Tecnologiche

01 aprile 2022

Presenza di personale all'interno del territorio comunale di Fregona incaricato al rilevamento Infrastrutture Tecnologiche e Censimento Unità Abitative.

Data di Pubblicazione

01 aprile 2022

Presenza persone sul territorio

In relazione al Piano per lo sviluppo della banda ultra-larga nel Paese, approvato dal Consiglio dei Ministri nel marzo 2015, avente l’obiettivo di colmare il gap tecnologico ed infrastrutturale ancora presente in Italia, la Società Fibermind , ha ricevuto l’affidamento di una concessione per la progettazione, costruzione, manutenzione e gestione di una rete passiva in fibra ottica a Banda Ultralarga.

Ai fini della progettazione delle infrastrutture di rete saranno effettuati dei rilievi sul territorio per individuare le infrastrutture tecnologiche esistenti utili al reimpiego nel progetto, e censire le unità abitative che potranno essere servite dalla rete in fibra ottica (Rete FTTH).

Ad eseguire tali rilievi saranno degli operatori, che dovrebbero essere muniti di apposito tesserino di riconoscimento, appartenenti alle ditte Proeng S.r.l. - Eltel S.r.l - Fibermind s.r.l.

In ogni caso si invita la popolazione a prestare particolare attenzione a tali situazioni ed a segnalare senza alcun indugio ogni eventuale movimento considerato sospetto alle Forze di Polizia (Compagnia Carabinieri di Vittorio Veneto) - oppure all’Ufficio di Polizia Locale (Tel. 0438/916811), ponendo in atto le opportune accortezze, onde scongiurare il possibile verificarsi di furti, raggiri, truffe, in particolare nei confronti della popolazione anziana, e/o altri episodi spiacevoli che possano porre a repentaglio la sicurezza dei cittadini.