SERATA informativa- CASA AMICA per stare più sicuri in casa

20 luglio 2023

Serata informativa sul progetto "Casa Amica" martedì 25 luglio alle ore 20.30 presso il Centro Sociale Sala A di Cappella Maggiore

20 luglio 2023

“Casa Amica” è una campagna informativa voluta dall'Associazione Comuni della Marca Trevigiana, ANAP Confartigianato Veneto e Confartigianato Imprese Veneto, assieme al supporto del Centro Studi Amministrativi della Marca Trevigiana, con la collaborazione del Dipartimento di Prevenzione dell'Ulss 2 Marca Trevigiana.
Il Comune di Cappella Maggiore, con la collaborazione dei Comuni di Fregona, Colle Umberto e Sarmede, sul tema degli incidenti domestici.
All’incontro interverranno la Dott.ssa Tiziana Menegon, responsabile UOS Promozione Salute Ulss2 e il Cav. Fiorenzo Pastro, presidente regionale ANAP Confartigianato.
In allegato Opuscolo informativo e Locandina serata