Elezioni parlamento europeo 2024

22 febbraio 2024

Esercizio del diritto di voto da parte dei cittadini comunitari residenti

22 febbraio 2024

In occasione delle prossime elezioni europee (8-9 giugno 2024), i cittadini comunitari, in qualità di cittadini dell’Unione europea qui residenti, se vogliono, possono esercitare in questo comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all'ltalia, presentando apposita domanda.
Tale domanda, dovrà essere inviata entro l‘11 marzo 2024 tramite mail all’indirizzo info@comune.fregona.tv.it, oppure presentata personalmente all’Ufficio elettorale del Comune, negli orari di apertura al pubblico (martedì dalle ore 11:00 alle ore 12:30 e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30).
Il modulo di compilazione della domanda e più dettagliate informazioni sulla compilazione si trovano nei documenti qui allegati.

Indicazioni alla compilazione

PDF328,8K ALLC.pdf