“Generazione G_Nuovi genitori per nuovi adolescenti”

04 aprile 2024

A partire da metà aprile, si avvieranno quattro serate gratuite rivolte ai genitori per confrontarsi e approfondire i cambiamenti nell’adolescenza e il rapporto genitori-figli.

04 aprile 2024

Le serate sono rivolte ai genitori di ragazzi dagli 11 ai 13 anni frequentanti le scuole secondarie di primo grado dell’Istituto comprensivo di Cappella Maggiore e a genitori di ragazzi dai 13 ai 16 anni delle classi prime e seconde delle scuole secondarie di secondo grado residenti nei Comuni di Colle Umberto, Cappella Maggiore, Fregona e Sarmede.

I quattro appuntamenti si svolgeranno:

16 aprile Colle Umberto

23 aprile Cappella Maggiore

7 maggio Sarmede

14 maggio Fregona

L’iniziativa è promossa da Ulss 2 Marca trevigiana Distretto Pieve di Soligo all’interno del servizio Operativa di comunità, gli incontri sono co-progettati con Cooperativa sociale Itaca e i quattro Comuni di riferimento.

L’obiettivo è di sostenere le famiglie offrendo loro uno spazio di ascolto, condivisione e confronto sulle tematiche adolescenziali.

Di seguito volantino con info e maggiori dettagli e link per l’iscrizione:

Volantino

PDF2,2M volantino Generazione G_Nuovi genitori per nuovi adolescenti.pdf